Menu

Dal 28 maggio in cd ed in digital download
“Who?” è il nuovo disco della band piemontese Sir Chronicles, disponibile in cd ed in digitale dal 28 maggio 2019, trascinato dal singolo “What”, distribuito da (R)esisto. 
 
Il progetto “WHO?” non nasce ma si perpetua con l’incessante tensione verso il continuo cambiamento. Tale cambiamento  è racchiuso nello stesso interrogativo che da i natali all’album. Non si parla di musica in senso stretto né tantomeno di chi la realizza, ma piuttosto ci si pone dinnanzi ad un personale specchio creativo che vuole rispondere al desiderio di confrontarsi con l’arte della musica stessa. 
In fondo ai microfoni  giace il tentativo di codificare in suono il proprio se stesso, immortalandolo in una frazione di tempo che non tornerà piu. 
 
Link streaming e digital download "Who?": https://song.link/album/i/1463869245    
 
Sir Chronicles nasce tra le Langhe piemontesi nel 2014. La band, non estranea a generi quali il Funk, progressive e jazz, ama esaltare le differenti qualità artistiche dei sui componenti andando contro ogni tendenza e stereotipo.  
Il quartetto propone uno spettacolo squisitamente strumentale dove groove e texture danno la vera direzione della band. Dopo l'uscita dell'album omonimo autoprodotto “Sir Chronicles” nel 2018, esce il nuovo disco “Who?” il 28 maggio 2019, distribuito da (R)esisto, dal quale è estratto il video “What” realizzato da Francesco Merlo.
 
Tracklist: 01 What, 02 When, 03 Where, 04 Why
 
I Sir Chronicles sono:
Alessandro Bordino (Basso Elettrico), Andrea Sartore (Tastiere, Synth), Gabriele Borgogno (Sax), Efrem Nota (Batteria)
 
 

 

Seguici su