Menu

E' uscito in streaming e nei digital store “L’emozione non ha voce”, il singolo del cantante veneziano Luca Foffano per Bit & Sound Music. E' la cover di un brano di grande successo della musica italiana, una canzone d'amore elegante e senza tempo, portata al successo nel 1999 dal mitico Adriano Celentano e scritta dagli straordinari Mogol e Gianni Bella.
Il brano oltre alle sonorità ha un gran bel testo con un messaggio importante e sempre attuale. Una confessione sentita di un uomo innamorato, per un amore che spera possa durare tutta la vita, mettendo come basi del rapporto l'amore, la sincerità e la fiducia; perchè il rapporto di coppia non diventi solo una farsa.

La particolare versione del brano è nata in studio, dove l'artista sta registrando il prossimo album, con l'arrangiatore e compositore Stefano Panizzo.

Luca Foffano è un artista eclettico che con la forza della sua voce ama sperimentare la sovrapposizione di generi diversi, la fusione della musica pop con la tradizione dell’opera.

Il tour è uno spettacolo emozionante, un viaggio nella musica di un artista che porta il “belcanto” nel mondo.
Negli USA è stato denominato dagli americani “La Voce di Venezia”, dove si è anche esibito con la Symphony Orchestra a New York.
Lo scorso anno è stato il cantante italiano nel cast del mega musical russo Romeo & Juliet on ice, con un tour europeo inaugurato all’Arena di Verona e terminato con un sold-out di 15 date a Mosca (Russia).

LUCA FOFFANO - L'emozione non ha voce

Ascolta online in streaming e download

 

Seguici su