Menu

 

Il 28, 29 e 30 giugno torna il NeverWas Radio Fest,  la festa in spiaggia più cool dei sette laghi.

Anche quest’anno Corgeno -il piccolo paesino adagiato sulle rive del lago di Comabbio- diventerà il cuore pulsante della musica indipendente del varesotto.


 Saranno ben 16 (8 local e 8 provenienti da tutta Italia) gli artisti che si esibiranno sui due palchi del NeverWas Radio Fest: l’ultrafotogenico Magda Stage, ricavato da un furgoncino Volkswagen T3 dell’87, e il Main Stage, incorniciato dagli alberi e dalle stelle. Ricercatezza, sperimentazione e qualità sono i perni della direzione artistica del festival, senza limitazioni di genere musicale o appartenenza.


 LINE UP 

Venerdì 28 Giugno

Inizio concerti ore 21:00

Main Stage > Modulaar - Bienoise
Magda Stage > Pitch the Noise records presents Leaftape Experience

Sabato 29 Giugno

Inizio concerti ore 19:30

Main Stage > ROMEA - ThE UnsEnsE - Peter Kernel
Magda Stage > An Empty Head - Janaki's Palace - Kassie Afò

Domenica 30 Giugno

Inizio concerti ore 19:30

Main Stage > Goldfish Recollection - There will be blood  - Go!Zilla
Magda Stage > An Early Bird - Caveleon - OTU



Il cartellone del NeverWas Radio Fest non si limita a offrire tanta – ottima - musica ma anche tante attività che stimolano la creatività, sono adatte a tutti e rispettano l’ambiente: laboratori di riuso, passeggiate, instameet, intrattenimento culturale, workshop d’artigianato, presentazioni di libri e iniziative speciali dedicate al 50ennale dello sbarco sulla luna. Un festival sia per i giovani che per le famiglie che in comune hanno la ricerca di una proposta d’intrattenimento intelligente e l’interesse per la cultura, l’arte, le tematiche sociali e l’ambiente.

 

NeverWas Radio Fest, dal 28 al 30 Giugno a Corgeno (VA), è una festa in spiaggia, lunga tre giorni, per celebrare assieme l'inizio dell'estate!  

 FREE ENTRY  

 

http://www.neverwasradio.it/event/never-was-radio-fest-2019/

Seguici su