Menu

Eminél

Uscito il 12 luglio il nuovo singolo di Emenél intitolato "From Another Point of View" e proprio oggi abbiamo il piacere di presentarvi il video del brano girato da Guglielmo Bianchi.

Moreno Turi in arte Emenél oltre ad essere un cantante è un autore, compositore e produttore con un passato artistico alle spalle pieno di esperienze e collaborazioni interessanti e formative.

Infatti l’artista ha collaborato con vari nomi tra i quali: Africa Unite, Raiz degli Almamegretta e suonato in apertura ad artisti del calibro di Black Eyed Peas, Anthony B, Subsonica e Caparezza. Si è esibito sul palco a fianco di Roy Paci e gli Aretuska con il progetto “Valelapena” ed è membro della band torinese The Sweet Life Society, inoltre intensa la sua attività live, esibendosi in alcuni dei più prestigiosi locali nazionali e internazionali “Paradiso di Amsterdam e il Village Underground a Londra” e sui palchi di alcuni tra i più prestigiosi festival europei, come il Glastonbury Festival, Boomtown, Fusion, Sziget e l’Eurosonic.

"From Another Point of View" è il nuovo singolo di Emenél, dedicato ad una perdita improvvisa. Nella produzione sono stati campionati gli archi presi dalla colonna sonora de "Il Gladiatore", un omaggio allo spirito battagliero di una persona importante per l'artista che se ne è andata troppo velocemente, lasciandolo solo di fronte all'irrazionale e irrefrenabile speranza di poterla reincontrare.

L’artistsa attraverso "From Another Point of View" narra come nella vita non bisogna mai lasciarsi andare e lavorare sempre nei propri progetti, anche se possono sembrare folli e irraggiungibili!

Emenèl a mio parere vuole comunicare al pubblico quanto sia importante credere nelle proprie ambizioni e obiettivi ma essere anche coscienti del fatto che alla base devono esistere inevitabilmente due cose: l’esperienze formative e amore infinito per il proprio lavoro.

Godiamoci insieme il video

 

L.S

Seguici su