Menu

UNDERD BANDSTRIBE

 
BT) In che anno si è formata la band?
UN) Veniamo tutti da situazioni diverse,musicalmente e fisicamente parlando,abbiamo iniziato nel 2007 pubblicando "Under The Moon's Delirium" completamente autoprodotto,acustico e registrato dentro un cartone.Dopo aver sostituito il primo batterista,ci siamo inoltrati nella sperimentazione e nella violenza palcoscenografica ed è nato "Paroxysm"il nostro ultimo lavoro.

BT) Come mai è stato scelto questo nome?
UN) cercavamo un nome originale, che ci rapresentasse.UNDER-D sotto la d,attraverso essa,è lei che colora le pareti del nostro cervello,è lei la goccia di mercurio che ci scorre nelle vene.la disperazione,la depressione,il devasto.la dipendendenza sotto ogni forma,dipendenza di libertà.la desolazione,il desiderio,il delirio.il disordine.

BT) A quali bands vi siete maggiormente ispirati?
UN) le nostre influenze provengono dal grunge allo stoner,dal punk-HC dallo sludge allo psichedelico anni 70 al doom.sperimentiamo nei corridoi della percezione umana,cerchiamo di colpire chi ci ascolta,chi ci ascolta veramente; e facciamo un pò come cazzo ci pare!

BT) Cosa ne pensate della scena attuale del vostro genere?
UN) Non esiste un "nostro genere" ci asteniamo da categorizzazioni e classificazioni. la musica sta attraversando uno dei periodi più apatici della sua storia.

BT) Quali sono le vostre fonti di ispirazione per i testi?
UN) Riportiamo testimonianze dei nostri viaggi,veniamo dalla strada,che ci ha cresciuto e ucciso allo stesso tempo,il disagio,la rabbia e la frustrazione per tutto quello che ci circonda,lo stupro visivo che siamo costretti a subire,lo stupro morale che questa società ci impone.uscire.chiudere la porta.esplodere dentro.resistere.occupare.uccidere per non essere uccisi.i nostri testi parlano di noi,ma sopratutto di voi.La colonna sonora della vostra,nostra,rivolta.

BT) Ci sono stati cambiamenti di formazione?
UN) All'inizio era semplicemente un duo acustico (Alex voce,Flavio chitarra) poi abbiamo completato la line up con Federo al basso e Valerio alla batteria,sostituito poi con Ivan.

BT) Quanti concerti ha fatto la band?
UN) mai abbastanza.Purtroppo a roma,come in italia,non troviamo spazio facilmente,una ventina all'incirca.

BT) Cosa ne pensate della scena attuale della vostra città?
UN) sinceramente, non ci sentiamo coinvolti (nè lo vogliamo essere) nella scena della nostra città andiamo dritti per la nostra strada dando in culo a tutti. non ci importa quello che stanno facendo gli altri.

BT) Parlateci dei progetti presenti e futuri della band
UN) la nostra intezioni e fare live!sodomizzarci e sconvolgervi.Vorremmo registrare un full lenth cosi da poter racchiudere tutte le sfumature musicali del gruppo.

BT) C'è qualche messaggio particolare che volete quindi lasciare in conclusione ai visitatori di BandsTribe?

Welcome people, Life is a theatre
no actors, only stories
and for your joy...pain
With the heart in Art
and the soul at call
I burn with hate to unlock my gate.

Hate Fueled Resistance

Underd
www.myspace.com/underd33
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

        

Accedi or Iscriviti

Accedi con Facebook

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?

I cookie ci permettono di offrire i nostri servizi. Continuando con la navigazione, l'utente accetta di utilizzare i cookie.