Menu

BANDABARDO' LIVE BANDSTRIBE

 
1392. 1392 concerti in giro per lo stivale e non solo. Sto parlando della Bandabardò, reduci dal loro ultimo lavoro discografico uscito lo scorso 10 giugno col titolo “L’improbabile”, ieri sera 2 settembre, hanno fatto tappa a Terni ai giardini pubblici “La passeggiata”, cornice perfetta per il loro folk rock irriverente e allegro. Come è giusto immaginare hanno cantato dell’allegria, del vino, delle donne e della semplicità dell’uomo: la prima canzone che hanno proposto è stata “Sempre allegri”, e già il pubblico ballava… e di fatto ha cantato a squarciagola “Tre passi avanti”, “Manifesto” e “Beppeanna”, le prime due politicamente impegnate, la terza un po’ meno, ma forse è la loro canzone più famosa. Davvero belli i tre brani tratti dal loro ultimo CD, brani che ricalcano il loro stile allegro e gioviale.

Piccolo elogio all’organizzazione che ha fatto un ottimo lavoro iniziando alle 22 precise, così come i fonici hanno permesso una resa sonora perfetta.


        

Accedi or Iscriviti

Accedi con Facebook

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?

I cookie ci permettono di offrire i nostri servizi. Continuando con la navigazione, l'utente accetta di utilizzare i cookie.