Abbiamo 44 visitatori e nessun utente online

Menu

BUSTHARDØØME: HATE&MERDA + GUERRRA LIVE @BUSTHARD STUDIOS

12514037 927542543948331 5924988250089080232 o 

Grandissima serata quella di ieri ai Busthard Studios di Terni, lo staff ha organizzato un ottimo concerto ospitando i GueRRRa e gli Hate & Merda, due band che abbiamo già trattato qui su Bandstribe e che non smetteremo mai di supportare.

La serata è iniziata in perfetto orario con il duo ternano che si trova in tour per la promozione del loro ultimo album “Soprusi” da cui è tratta gran parte della scaletta proposta, era la prima volta che li vedevo suonare i nuovi pezzi e ho notato una maggior fluidità del groove e un suono più ricercato data l’assenza del basso. Il momento jazzcore passa molto in fretta al contrario del cambio palco che sembra interminabile. Anche gli Hate & Merda, come i GueRRRa sono in giro per promuovere il loro ultimo lavoro “La capitale del male”, tuttavia la band ha voluto alternare brani vecchi e nuovi, tutti di grande impatto, suono ridotto all’osso e tanta empatia col pubblico che ha cantato a squarciagola “L’inesorabile declino” e soprattutto “Eternità di un’estate terribile”, c’è da dire che forse Unnecessary 1 non s’aspettava l’incontro ravvicinato con il soffitto ma va bene così, fa parte del gioco soprattutto quando da uno “scherzo” (come lo definisce lui stesso) nasce un bellissimo mostro chiamato Hate & Merda.

 

                                                                                                                                                                                                                  Federico Cardinali

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

        

Accedi or Iscriviti

Accedi con Facebook

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?

I cookie ci permettono di offrire i nostri servizi. Continuando con la navigazione, l'utente accetta di utilizzare i cookie.