Menu

GLORY HUNTER IN CLASSIFICA

 

È bello vedere come, a distanza di anni, band che hai seguito e apprezzato riescano ancora a dare sfoggio del loro talento. Sto parlando dei Glory Hunter, band prog metal ternana nata nel 1989. Forte dell’uscita del loro full lenght nel 1997 dal titolo “Ulysses, day two”, nel 2010 escono con il loro EP “Play”.

La band è in pausa da allora tuttavia, per voce del cantante e leader Aldo Caprini, apprendiamo la notizia che tre dei brani dei Glory Hunter hanno permesso alla band di raggiungere la vetta della classifica per ascolti e visualizzazioni della Number One Music; due brani tratti da “Play” (“Hollywwod 15” e “New dimension”) e uno da “Ulysses, day two” (“In the heart of big deep”) sono infatti presenti nel sito di Number One Music, agenzia di promozione musicale statunitense.

È quindi con somma gioia sapere che dopo tanto tempo il metal nostrano fa ancora parlare di sé oltre oceano e questo è il link per ascoltare i brani: http://www.numberonemusic.com/gloryhunter

        

Accedi or Iscriviti

Accedi con Facebook

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?

I cookie ci permettono di offrire i nostri servizi. Continuando con la navigazione, l'utente accetta di utilizzare i cookie.