Menu

I TUXEDO SMOOKING tornano con il nuovo singolo MAI LOVE

La band torna con una nuova sfida artistica e annuncia l’uscita del video curato dalla Brainstormers di Torino. Giuseppe Pinna, Massimo Venusti e Antonio Murgia, i TUXEDO SMOOKING tornano con un nuova sfida artistica lontana da differente dallo stile che li ha fatti notare nel panorama emergente italiano e tornano a stupire attraverso generi del tutto diversi tra loro. Da qui nasce “MAI LOVE”, brano che diventa una sfida con loro stessi e sarà capace di stupire per stile e virtuosismo artistico. Il singolo è presentato con un videoclip curato dalla Brainstormers di Torino, specializzata in produzioni del settore. Un regalo dei Tuxedo Smooking al proprio pubblico che anticipa di poche settimane l'uscita del nuovo album in previsione per Gennaio 2018.  

"Che confusione la mia oppure è solo pazzia / nella mia mente non è detto che non ci sia niente / è intelligente ma intasata da cazzate che spara la gente / occorre un piano per restare intransigente / oh "mai" love / dove sarai ed io che cosa farò / oh "mai" love /dove sarai ed io che cosa farò / é basilare ormai non si capisce sai / si aspetta senza cambiare il corso naturale / attendi di esser grande per realizzare i tuoi sogni / invecchi e vuoi tornare indietro per ricominciare / Vivi una volta sai e non capisci mai / che quello che ti può bastare è ridere e sognare / colmare i propri sogni , guardandoli con gli occhi / senza dover strafare ma sembre e solo fare / oh "mai" love / dove sarai ed io che cosa farò".

"MAI LOVE" - Video:

 

        

Accedi or Iscriviti

Accedi con Facebook

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?

I cookie ci permettono di offrire i nostri servizi. Continuando con la navigazione, l'utente accetta di utilizzare i cookie.