Menu

QUALUNQUE Il NUOVO SINGOLO STASERA LA LUNA BANDSTRIBE



"Stasera La Luna" è la conclusione di una serie composta da due video, incentrati sulle goffe avventure di un uomo qualunque, o più precisamente di "Qualunque", un improvvisato supereroe di quartiere che, sotto un semplice costume fatto in casa, nasconde la fragilità di un sognatore e l'ostinazione di un innamorato. In questo secondo ed ultimo episodio, "Qualunque" si trova ad affrontare il mondo non più nella dimensione fantastica e illusoria delle sue fantasie ma nella dura e cruda realtà. Riuscirà davvero a fare la differenza aiutando il prossimo?

Il videoclip, girato a Milano dal regista Marco Pellegrino, è stato interpretato dall'attore Mattia De Gasperis e dall'attrice Chiara Causa, con la partecipazione di Andrea Villaraggia.



“Il Primo Lunedì Dell’Anno" è un disco di rinascita.

Rinascita dal pessimismo cosmico che ha sempre accompagnato la mia vita.
Forse, e dico forse, e ci metto ottomila mani davanti... dicevamo, forse è possibile che le cose vadano bene, forse si può anche stare bene.
Non so, io ancora non ci sono riuscito, ma intravedo delle possibilità. Ovviamente il panico non mi abbandonerà mai, ma probabilmente è possibile conviverci e passarci dei momenti piacevoli assieme. Tipo organizzare un picnic al parco con le tue paranoie.
Questo disco parla di queste cose.

Crediti
Produzione Artistica: Davide Lasala
Registrato e Mixato presso Edac Studio di Fino Mornasco da Davide Lasala e Andrea Fognini
Master: Andrea Bernie De Bernardi (Eleven Mastering)
Artwork: Alessandro Ripane
Voce: Luca MilaniBatteria: Luca Stignani
Basso: Vittorio Massa
Chitarra: Carmine Esposito
Chitarre aggiuntive: Davide Lasala
Wurlitzer, organo e percussioni: Davide Lasala
Synth: Carmine Esposito e Davide Lasala

Tracklist
1. Caffè Con Il Cynar
2. Panico
3. Binario
4. Stasera La Luna


Line Up
Qualunque - voce, chitarra
Carmine - chitarra, cori
Gabriele - basso, cori
Thomas - batteria



QUALUNQUE
Emo, Indie-rock // Milano

“Ciao, hai presente quando non ti senti in grado di fare qualcosa e quando lo fai credi di non aver fatto comunque nulla di che?
Hai presente no, il cervello che ti ostacola e che ti pone come una merdina cagata nel mondo condannata a non farcela mai... lo so che ce l'hai presente.
Se hai capito i 2 punti prima sei pronto ad ascoltarmi, ho già fatto un EP visionario e un disco degno del peggiore pessimismo leopardiano. Ho suonato in giro per le sedie e davanti a grandi folle. Tutto questo ha cambiato le cose ed evoluto il mio progetto, ma una cosa non è mai cambiata:
Qualunque è Luca e Luca è un ragazzo Qualunque.


Contatti
Facebook
Soundcloud
YouTube

        

Accedi or Iscriviti

Accedi con Facebook

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?

I cookie ci permettono di offrire i nostri servizi. Continuando con la navigazione, l'utente accetta di utilizzare i cookie.