Menu

I BELLADONNA NETFLIX BANDSTRIBE

I BELLADONNA pubblicano il video
del loro singolo incluso in un trailer NETFLIX

 


I BELLADONNA hanno pubblicato il video del loro nuovo singolo "Spiders of Gomorrah", già incluso nel trailer della serie Netflix Godless.

Il video è stato diretto e montato dalla cantante Luana Caraffa e dal chitarrista Dani Macchi, ed ha come protagonista Luana - recentemente definita su La Repubblica "una cantante fantastica"  dallo storico critico musicale Simon Reynolds - con un primissimo piano di ipnotica intensità.

I BELLADONNA sono attualmente molto amati dall'industria cinematografica americana: oltre al trailer di Godless la loro musica è infatti recentemente stata utilizzata nei trailer di molti film hollywoodiani tra cui Fantastic 4, Minions, Split, My Cousin Rachel, La Torre Nera, Shadow of War DeadRising 4 e Black Panther.

"Spiders of Gomorrah" è scaribile su Gumroad a questo link: https://gum.co/spidersofgomorrah e può essere anche ascoltato gratuitamente su Spotify a questo link: https://goo.gl/t2rVZJ

 


BELLADONNA su Facebook: http://www.facebook.com/belladonnaband
BELLADONNA su Spotify: https://goo.gl/GeKwqX
BELLADONNA su Wikipedia: http://en.wikipedia.org/wiki/Belladonna_(band)

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

        

Accedi or Iscriviti

Accedi con Facebook

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?

I cookie ci permettono di offrire i nostri servizi. Continuando con la navigazione, l'utente accetta di utilizzare i cookie.