DUBBY DUB NUOVO VIDEO IN ARRIVO BANDSTRIBE
Dopo anni di collaborazione artistica e di amicizia tra Pseudo Cartoons e i Dubby Dub, freschi di uscita della loro terza fatica ufficiale “Empty Nation” (Buil2Kill Records/Audioglobe),
ecco oggi il risultato più entusiasmante che abbiano mai creato insieme: un cartone animato che vede protagonisti la band da una parte e gli stessi cartoonmaker dall’altra, creatori del video Alex Mantovani e Cristina Amaroli di Pseudo Cartoons.
A suon di schitarrate rock’n’roll e di “malvicinato” si susseguono eventi che raggiungono un finale davvero apocalittico.
Una parodia sull’insofferenza alla cultura musicale che ogni band rock ha vissuto concretamente sulla propria pelle.
Un’incultura che coinvolge e porta a fondo il posto dove viviamo svuotandolo giorno dopo giorno, proprio come enuncia il titolo stesso della canzone, nuovo singolo dei Dubby Dub: “Empty Nation”!
www.dubbydub.com - https://www.facebook.com/Dubby-Dub-238707136167385