Menu

DREAMGRAVE acclamato dalla critica 2014 di Presentiment bandstribe

Progressive rock / metal ungherese Dreamgrave rilasciato successore acclamato dalla critica 2014 di Presentiment con monumenti titolo, che è ora disponibile in un'edizione limitata digipak con due esclusivi bonus track dal vivo! È possibile ascoltare, scaricare il nuovo album, o di ottenere un'edizione digipack fisica su Bandcamp della band page .

Monumenti, una serie EP

"I monumenti è uno sforzo estremamente ambizioso Questo può essere visto in tutto, dai vari struttura delle canzoni fino alla copertura vibrante arte Tutte le canzoni mostrano il carattere, la maturità, e forte capacità di scrittura da questo gruppo.". - La Mente PROG

Analogamente a loro debutto, monumenti è anche costruito intorno a un concetto.

"Stai caricato, trasformato ed elaborato: circa la tendenza di vaporizzare uniformizzazione del singolo, visualizzata da un serie EP del percorso che alla fine porta a costrizione scelto di conformarsi."

Accanto al title track, che introduce il concetto principale l'ascoltatore trova due, melodie morbide: Drop The Curtain è una canzone per le persone, che hanno difficoltà a combattere la demenza, e anche per coloro, che sono dedicando la loro vita facendo attenzione dopo che i loro cari per gli ultimi istanti.

Passando fede negli altri è una canzone d'amore, ma non nel senso tradizionale. La maggior parte delle persone sono desiderosi di costruire una reputazione invidiabile. Fare qualsiasi cosa al di là delle loro capacità di possedere gadget di classe e si surrond con la gente impeccabile. Nel viceversa tendono anche a cestinare tutto ciò che non è perfetto per loro più, o rompere a volte, e non si preoccupano neppure di risolvere o lavorare su di essi. E questo è particolarmente vero quando si tratta di rapporti. O peggio ancora: essi scelgono di vivere in una bugia comodo ...

A proposito di Dreamgrave

DREAMGRAVE sono un gruppo progressive scura da Szeged, in Ungheria che inizialmente costituita nel 2007, e dopo numerosi cambi di line-up, finalmente si è concretizzato nel mese di settembre del 2012. La band prima rilasciato una demo nel 2009, ma con la loro nuova line-up, hanno pubblicato il loro primo album dal titolo '' Presentiment '' nel mese di ottobre 2014. il loro sound si sposa metal tradizionale progressive con influenze sinfoniche, gotiche e forti dal metal estremo. Con la voce soprano femminile al fianco di entrambi puliti maschio che canta e death metal ringhia, la musica porta influenze da atti che vanno dal OPETH e Paradise Lost a HAKEN.

Dreamgrave sta ballando sul bordo di una lama. Ogni essere umano è guidato da grandi speranze e ambizioni: quello più lungo lotte per quei sogni, per l'auto-definizione, perseguendo la felicità pura, la più fragile diventano, i loro sogni ottenere vulnerabili, e alla fine anche quelli appassionati in grado di rinunciare .

Dreamgrave è il luogo in cui questi sforzi rimangono cristallizzate e preziose ...

... e tentare per sempre ....

https://www.facebook.com/dreamgrave/
https://twitter.com/DreamgraveBand
https://www.instagram.com/dreamgraveofficial/
https://www.youtube.com/user/dreamgraveofficial
https://dreamgrave.bandcamp.com/
https://play.spotify.com/artist/3n1JRu9UcG56snZ5v441yA
https://hu.pinterest.com/dreamgrave/
www.dreamgrave.com

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

        

Accedi or Iscriviti

Accedi con Facebook

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?

I cookie ci permettono di offrire i nostri servizi. Continuando con la navigazione, l'utente accetta di utilizzare i cookie.