Menu

Sliptrick Welcome Moldovian Metalcore Group Francis Bandstribe

 

Francesco è Metalcore / MDM band che proviene da Tiraspol, Moldova nel 2010 e anche se hanno cominciato a scrivere materiale per tutto il 2011, il primo full line-up era completa solo nel 2012, quando gravi prove cominciato. In origine il gruppo è stato chiamato Guitarra del Dyablo ma la decisione è stata presa per rinominare il gruppo in qualcosa di più memorabile e facilmente pronunciato. Dopo molte ricerche, Francesco nasce ufficialmente.

Perché Francesco?
In onore del ciclone in America che, secondo il parere bande, in senso figurato corrisponde alla loro musica.

Nel mese di marzo 2015, il gruppo ha pubblicato il suo primo album contro corrente con materiale più vecchio scritti dalla band e cantato in lingua russa. Nel corso degli anni, la band è stata attiva sulla scena dal vivo e il 19 aprile 2017, Francesco ha giocato il festival “Rock over Dniester” in Tiraspol che è stato mostrato dalla televisione nazionale come “Metal Displasement over Nistru” (1 ° Metalfest moldava). Francesco intenzione di giocare più date in giro per l'Europa al più presto. Ora Francesco sono pronti a pubblicare il loro nuovo album in tutto il mondo il 27 marzo 2018. Sarà disponibile in tutti i soliti formati tramite Sliptrick Records.

Un milione di anni di solitudine | Rilasciato 27 marzo 2018 sulla Sliptrick Records

Francesco sono:
Kirill Izhakovsky - Vocals | Alex Baboy - Chitarre / Programmazione | Artemy Kessler - Bass / Extreme canto

Link Banda: Facebook | VK | youtube | su Sliptrick

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

        

I cookie ci permettono di offrire i nostri servizi. Continuando con la navigazione, l'utente accetta di utilizzare i cookie.