Menu

RANISS VENERDI 16 MARZO E' USCITO SENZA SOGNI L'ULTIMO ESTRATTO DA A DUE PASSI DALLA FINE ALBUM D'ESORDIO DELLA BAND TOSCANA

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
RANISS
Esce venerdì 16 marzo
"SENZA SOGNI"
il nuovo singolo della band toscana
ultimo estratto dall'album "A due passi dalla fine"
(disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming)

Esce venerdì 16 marzo "SENZA SOGNI", il nuovo singolo della band alternative/rock toscana RANISS. Il brano, ultimo estratto dal disco d'esordio "A due passi dalla fine", è disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming.
Dopo il successo di pubblico e di critica dell'Ep "Niente di Positivo" e del disco "A due passi dalla fine",la band toscana termina questo ciclo della sua carriera con un ultimo singolo estratto prima di tornare in studio per la registrazione di un nuovo lavoro, coerente con la crescita artistica dei musicisti. Il video che accompagna il brano non è altro che un collage/documentario di alcune delle esperienze fatte in questi mesi di  promozione.

A due passi dalla fine contiene otto tracce (sette inediti e una cover), che raccontano la percezione che la band ha della situazione sociale ed economica attuale, del collasso delle nuove generazioni, schiave della tecnologia e piene di niente.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

        

I cookie ci permettono di offrire i nostri servizi. Continuando con la navigazione, l'utente accetta di utilizzare i cookie.